Un Natale speciale nel segno del Padel!

Natale & Padel 

Il Natale è finalmente in arrivo e questo significa molte cose, tra cui una in particolare: REGALI

Fare e Ricevere regali, a Natale, è ben più che una consuetudine. Vuol dire esprimere, attraverso un oggetto o una esperienza, le attenzioni verso le persone per noi più care.

Per scegliere un regalo ideale facciamo affidamento sui gusti e le passioni di chi dovrà riceverlo – sperando che anche gli altri ragionino così nei nostri confronti! – 

E allora niente di meglio, qui, che consigliare qualcosa che abbia a che fare con la nostra passione: il Padel

Noi del Movimento Padel Femminile per Natale abbiamo voluto fare quello che ci riesce meglio: un dono di grande solidarietà, con il grande Torneo Christmas Padel, organizzato con il Country Club Racket World, uniti per BimboTuqui trovi info & dettagli – 

Se il 17 dicembre, infatti, l’obiettivo è vincere, giocare, parteciipare, divertirsi per aiutare i più piccoli, farli felici come farebbe Babbo Natale, ecco che, però, in queste feste ci siamo anche noi adulti

Padel: Natale da appassionati o professionisti?

La prima domanda da farsi è: la persona che riceverà il mio regalo ama il Padel o vorrei si avvicinasse al nostro sport? 

La risposta, ovviamente, cambia molte prospettive ma, al tempo stesso, offre ampie possibilità di scelta!  Se il regalo è destinato ad un giocatore di qualsiasi livello, la tua ricerca potrà farsi largo tra 

  • Racchette
  • Scarpe
  • Abbigliamento tecnico
  • Accessori

ma anche, perché no, Gadget utili e carini o addiritura Gioielli tematicamente legati al nostro amato Padel.

Per quelli che, invece, speri si avvicinino al nostro mondo e ne comprendano il mood, la determinazione e i suoi valori, ecco che potrai scegliere tra regali alternativi, tra cui: 

  • Gadget utili e simpatici
  • Libri
  • Iscrizione ad un torneo base di beneficenza
  • Buono per un corso con un maestro di Padel

Anche in questo caso, sarà la straordinaria forza del nostro sport a vincere! 

Racchette

Un po’ di tempo fa, qui sul nostro Blog, avevamo pubblicato un focus on che riguardava proprio le Racchette da Padel.

Clicca sul link e potrai lasciarti aiutare dalla nostra guida che ti aiuterà a scegliere la racchetta giusta da regalare per questo Natale a chi è già un compagno d’avventure in campo!  

Scarpe & Abbigliamento

 

Ammettiamolo: Scarpe & Abbigliamento sono il regalo che tutti preferiamo ricevere o acquistare! E anche nel Padel non è da meno. Anche perché, in fondo, per ottenere buone performance di gioco, è fondamentale indossare il giusto abbigliamento. 

 

Vi avevamo portato numerosi esempio e diverse motivazioni legate a questo tema, in un altro focus – lo trovate qui – che aiuta a comprendere come, in campo, l’abito fa… i giocatori e magari i campioni! 

 

Accessori 

 

L’universo degli Accessori è certamente quello grazie al quale, ogni anno, riusciamo a salvare la nostra lista dei Regali di Natale! Per tanti motivi e perché offrono decine o centinaia di soluzioni, che spaziano in qualsiasi ambito e permettono anche al nostro portafoglio di poter  star sereno! 

 

Il mondo del Padel è ricco di accessori che accompagnano i giocatori, le partite, le gare e l’allenamento. Proprio tra questi è possibile scegliere il regalo più giusto per i nostri cari.

 

Un esempio? Il borsone.

Solitamente è tra i primi acquisti da fare quando si intraprende uno sport e anche in nostro: il borsone giusto permette di conservare in un unico spazio racchetta, scarpe e tutto ciò che è necessario durante la partita o in spogliatoio. Di certo può essere anche un bel regalo per chi è alle prime armi. Esistono naturalmente di diverse dimensioni e forme, così come di vari brand e costi.

Un’idea potrebbe essere quella di scegliere tra i borsoni proposti dal marchio preferito di chi riceverà il nostro regalo, oppure scegliere in base alle attitudini quotidiane.

 

Un consiglio: meglio evitare sacche e borsoni di dimensioni troppo ridotte!  

Gioielli & Bijoux 

 

Il Natale ci ricorda lo splendore delle feste e il calore delle amicizie, dell’amore. E qual è il miglior modo di suggellare questi sentimenti e queste emozioni se non con qualcosa che brilli nel tempo e ci ricordi le nostre passioni?

 

Il Padel è arrivato anche nel mondo dei gioielli e della bigiotteria, grazie ad alcuni brand che ahnno sposato il nostro sport per farne oggetti preziosi: bracciali, orecchini, charms, gemelli e molto altro.

 

Che ne dite, non sarebbe un’idea apprezzata? 

Libri: il Padel fuori dal campo

 

Il Padel negli ultimissimi anni ha davvero conquistato il mondo dello sport e dai suoi albori ha vinto vittorie anche fuori dal campo, guidato da forte determinazione anche di chi questo gioco lo pratica.

A proposito, tu conosci la storia del nostro amato Padel? Te l’abbiamo raccontata quando abbiamo deciso di aprire il nostro Blog.

Beh, per chi non conosce le origini del Padel, i suoi campioni o volesse approfondire tecniche, approcci mentali e molti altri dettagli o scoprire le biografie dei giocatori più importanti al mondo, l’idea regalo potresti trovarla in libreria.

Last but not Least! 



Il consiglio più importante? Per i tuoi regali di Natale, scegli abbigliamento, accessori e gadgets firmati MOVIMENTO PADEL FEMMINILE ed anche tutte le soluzioni dei nostri main sponsor! 

Scopri di più, attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e sul nostro sito

 

 

Ragazzi… Buon Natale!  
 
"Il padel è la forma di dipendenza più salutare dell’era moderna."
Luca De Felice
AUTORE DI 'Padel a Palla!'
Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Recent Posts