PADEL TREND EXPO MILANO.
Il 2023 inizia col botto!

Il 2023 inizia nel segno del Padel! 

 

Dal 13 al 15 gennaio, MiCo Fiera Milano City presenta PADEL TREND EXPO, imperdibile appuntamento per tutti noi appassionati e giocatori.

 

Il Padel Trend Expo, che si prospetta molto importante per la community internazionale di Padel, è il primo grande evento italiano ideato da Next Group insieme con la Federazione Italiana Tennis.

 

 

 

Il Padel Trend a Milano

In Italia, Roma e Milano sono i grandi palcoscenici internazionali, anche legati allo sport. 

 

Ed infatti proprio Roma ed il suo Palazzo dei Congressi avevano rappresentato la prima scelta, però, poi, dato l’elevatissimo numero di richieste di partecipazione, l’organizzazione ha dovuto sostituire Roma con Milano e scegliere lo storico Centro Fieristico della città. 

 

La scelta della ‘city’ è stata ovviamente anche dettata da una mirata strategia di posizionamento, volta a rafforzare, sin dalla prima edizione dell’expo,  l’internazionalizzazione dell’evento. 

Milano, infatti, si aspetta visitatori da tutto il mondo e il MiCo, con il vicino polo di City Life, sono considerati tra i poli più attrattivi della città. 

 

Padel Trend: l'evento

Padel Trend Expo sarà un evento di 3 giorni, davvero molto atteso. 

 

Addetti ai lavori, giocatori, aziende e, naturalmente, appassionati vivranno un’esperienza pensata in modalità immersiva, grazie all’ideazione di un percorso espositivo molto ricco, un programma con una serie di eventi collaterali, scenograficamente ambientati sui 4 campi da gioco allestiti ad hoc e nella sala convegni

 

Sorpresa, poi, sarà il Secret Party, una grande festa la cui location sarà svelata solo pochi giorni prima dell’expo. 

L'organizzazione

Luigi Spera, direttore generale del progetto in più interviste ha affermato quanto la scelta di questa prima edizione dell’Expo in Italia sia molto soddisfacente. 

 

Il mese di gennaio, inoltre, permetterà agli operatori ed alle aziende di presentare al pubblico le proprie collezioni 2023.

 

Saranno, infatti, presenti, i principali marchi di abbigliamento, scarpe, accessori e racchette, ma non solo.

 

Tra gli stand dell’Expo saranno presenti anche addetti ai lavori come costruttori di campi e fornitori di servizi che potranno presentare per l’occasione le ultime novità e le soluzioni più innovative per la costruzione dei campi e la gestione dei club sportivi. 

Spera, inoltre, sottolinea anche l’attenzione che sarà data “al sociale e alla relativa inclusione nello sport attraverso un torneo tra giocatori normodotati in coppia con diversamente abili.”

 

Siete pronti per andare a Milano dal 13 al 15 gennaio? 

MPF si! 

"Lo Sport è Maestro di Vita."
Antico Proverbio
Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Recent Posts