MPF & 5 PADEL CUP

FIVE PADEL CUP: esclusività ed inclusività
 

Five Padel Cup è un torneo Esclusivo perché, in location prestigiose, coinvolge managers e personalità del mondo del business, campioni di padel e di altri sport, come il calcio, la Formula 1, il tennis e Inclusivo perché porta in campo persone con disabilità e prevede iniziative come l’asta benefica durante la serata di gala.

 

Il padel in carrozzina inizia ad avere una sua storia anche in Italia e ha tutte le carte in regola per diventare uno sport dal valore sociale , ma anche agonistico, con il sogno di una nazionale che possa rappresentare l’Italia nel mondo!

 

Durante la cena di gala presso il Twiga di Montecarlo, ci sarà uno spazio dedicato ad un’asta solidale che vedrà protagoniste le maglie di alcuni dei campioni di padel più affermati a livello nazionale e non solo. Il ricavato sarà totalmente devoluto alle ONLUS che sosterremmo con la nostra iniziativa. L’obiettivo comune sarà quello di contribuire ad aiutare le persone che combattono contro malattie e disabilità.
 

L’evento di premiazione e di chiusura del progetto si terrà presso il Twiga di Montecarlo.

Il Movimento Padel Femminile è parte di questo grande evento e dopo le preselezioni tenutesi a marzo in Italia, vola a Montecarlo insieme con Excellere BSG e Padel Media Communication, organizzatori della 5PADEL CUP. 

MPF goes to Montecarlo con 5 PADEL CUP

Noi del Movimento Padel Femminile, non potevamo mancare! 

 

Un torneo unico, straordinario che abbiamo sposato sin dal primo istante! 

La sua complessa organizzazione è stata definita una vera ‘architettura’. 

 

Scorri le foto per scoprire tutti i dettagli! 

 

 

 

I dettagli che fanno la differenza

Quando parliamo di inclusività ed esclusività intendiamo qualcosa che ha a che fare con la gioia di appartenere ad un gruppo coeso, una team, una squadra

 

La 5 PADEL CUP sarà occasione per esser parte di qualcosa di straordinario, grazie ad un parco auto dedicato e ad un kit torneo personalizzato per ogni giocatore. 

 

 

Insieme ai giocatori

Un board eccezionale quello che seguirà e dirigerà l’evento in campo di Montecarlo, personalità del Padel e dello sport di caratura incredibile. 

 

Gestione tornei: Roberto Agnini

 

Speaker 5 PADEL CUP : Alessandro Lupi 

 

Gestione risorse e Networking: Dario Marcolin

 

Team Direzione sportina: Alessandro Tinti e Simone Iacovino.

5 PADEL CUP & Padel in carrozzina sosterranno a Montecarlo la grande importanza acquisita da questa disciplina in Italia e non solo… e chissà che dopo l’evento non nasca una nazionale italiana di Padel in carrozzina? 

5 PADEL CUP: in campo con la beneficenza

L’evento di Montecarlo contribuirà inoltre a sostenere la Fondazione HEAL. 

Perché il Padel ti fa vincere in campo e fuori dal campo, come sostiene da sempre il Movimento Padel Femminile.

MPF & 5 PADEL CUP

Noi del  Movimento Padel Femminile 
da mesi stiamo lavorando in collaborazione con tutto il team organizzativo per portare sui campi di Montecarlo, perché significa molto e rispecchia il nostro modo di intendere lo sport: inclusivo, dinamico e nel segno dell’amicizia e dell’etica. 

Giornate speciali

Saranno giornate speciali, seguici sui nostri canali social e non perderti nulla della 5 PADEL CUP! 

 

"Perché le piccole cose, quelle giuste, possono cambiare la vita."
Lety & Patty
Fondatrici del Movimento Padel Femminile
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Recent Posts